Profumo da sogno
"Ho acquistato questi prodotti dopo che mi sono stati regalati a Natale. Mi sono trovata molto bene. Utilizzo anche il pettine, visto che ho i capelli molto lunghi. L’unica cosa è che lo Shampoo non fa molta schiuma e non sono abituata a questo, quindi tendo a usarne un po’ di più. I capelli rimangono molto luminosi, forti e morbidi dopo aver usato questi prodotti."









